Vacanze con bimbi a Cefalonia | KarliBlog
Vacanze con bimbi a Cefalonia

Vacanze con bimbi a Cefalonia

Organizzare le vacanze con i bambini può rivelarsi impegnativo. Se una coppia giovane si riesce ad adattare a strutture spartane e a qualche comfort in meno, quando la famiglia si allarga anche i bisogni aumentano. Ai piccoli di casa servono spazi più accoglienti, strutture vicino ai luoghi da visitare, momenti dedicati al riposo e divertimento.

Se volete avere la certezza di una vacanza che piacerà a grandi e piccini, Cefalonia è la meta che fa per voi: si tratta di una delle più suggestive isole Ionie, perfetta per chi è in cerca di relax lontano dal caos cittadino.

L’isola è di notevole dimensione, è consigliabile affittare un’auto (o traghettarla) per apprezzare le meraviglie di questa perla greca: troverete paesini di pescatori, spiagge di sabbia rossa in cui fare i fanghi, distese di sabbia bianca, litorali che sono state la location di film hollywoodiani.

Il mare? Bello ovunque decidiate di fermarvi.

Vacanze con i bambini a Cefalonia: la nostra proposta!

Se vi alletta l’idea di una vacanza in Grecia in famiglia e volete godervi due belle settimane di sole e relax, ecco la proposta di Karlitalia che accontenterà genitori e bambini: viaggerete in nave, partendo da Ancona, in cabina quadrupla interna e con la vostra auto.

Si parte nel pomeriggio e si arriva a destinazione il giorno seguente; alloggerete al Regina Blue Sea per 13/14 notti (solo pernotto), in un appartamento 4 posti letto con angolo cottura e dotato di tutti i confort; vi verrà fornita la biancheria da letto e da bagno con cambio infrasettimanale; sarete coperti dalle seguenti assicurazioni: spese mediche, smarrimento del bagaglio e ritardi della nave, assicurazione annullamento viaggio fino al giorno della partenza;avrete a disposizione tutta la consulenza di Karlitalia per la personalizzazione del viaggio.

Il costo del pacchetto offerto è inteso a nucleo famigliare: due adulti e due bambini sotto i 16 anni non compiuti, a disponibilità limitata e fino ad esaurimento posti.


Alloggiare con i bambini: il residence Regina Blue Sea

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, viaggiare con i bambini significa avere bisogno di spazio in più e della comodità di una struttura dotata di tutto quello che occorre per i più piccoli.

A Cefalonia potrete soggiornare a Skala al Regina Blue Sea, un residence che si trova in una posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle della zona. Ogni appartamento gode di vista mare ed è dotato di angolo cottura per pranzare o cenare quando non si ha voglia di uscire fuori.

Il Regina Blue Sea è recintato ed è caratterizzato da ampi spazi all’aperto dove i vostri figli potranno giocare al sicuro: un bel giardino rigoglioso e una grande terrazza prendisole. In più, a soli 500 metri dalla struttura, è presente un porticciolo dove potrete noleggiare delle imbarcazioni per delle escursioni in mare aperto.

Prenotate in fretta, rimangono pochi posti!