Cefalonia con Volo diretto

Recensioni dei nostri clienti

  • Mi sono rivolto a voi per un entusiasmante consiglio di chi era già stato in vacanza con voi e devo dire che tutte le aspettative sono state soddisfatte, grazie per la vostra professionalità! Fabio.

  • Assistenza eccezionale!! Anna.

  • Assistenza simpatica, quasi familiare. Sempre professionali e discreti. Un grazie di cuore a Fausto, Giovanni, Michele e Giulia! Andrea.

  • Organizzati, simpatici e professionali! Nei documenti di viaggio abbiamo trovato utilissima la parte dei "Consigli dell'esperto" ci ha permesso di scoprire i segreti di questa isola affascinante con il suo mare dai fantastici colori!!! Grazie di cuore. Tiziana.

  • Una settimana indimenticabile, spettacolare, grazie grazie grazie! Grazie anche a Pietro, il nostro assistente, ci ha fatto vivere Zante in modo esclusivo. Bravissimi Karlitalia! Domattina in aereo x il ritorno a Verona, piangerò... Silvia.

  • Bellissimo Tour della Grecia Classica, devo dire che ha superato le mie aspettative, i siti archeologici sono suggestivi e ben curati, le meteore stupefacenti, molto bello anche il paesaggio nei tragitti tra un luogo e l’altro. La guida era una signora davvero molto preparata. Hotel tutti 4 stelle, bellissimi con colazioni indimenticabili! Antonella.

  • Settimana trascorsa alla grande e con le persone giuste! Tour operator sempre molto disponibili, coinvolgenti e simpatici! I sette giorni più entusiasmanti di sempre, grazie mille a tutti. Sara

  • Settimana entusiasmante!!! Ragazzi fantastici e disponibilissimi!!!!! Un bacione GRANDE... Alla prossima CIAO! Giulia.

  • Appena tornata da una meravigliosa vacanza a Zante... un pò di tristezza ovviamente ma anche tanta felicità per aver trascorso una bellissima vacanza in questa isola ricca di paesaggi mozzafiato e cose da fare..ma soprattutto per la compagnia di questo gruppo sempre presente e coinvolgente!! Grazie davvero... grazie a Fausto, Michele, Giovanni... alla prossima!!! Giulia.

  • Meravigliosa vacanza trascorsa a Zante per la quale merita in particolare di essere ricordata l'escursione nell'entroterra dell'isola, terminata con una incomparabile veduta della cupola celeste, a chilometri dalle luci della città. Sharon.

  • Sono passati molti anni da quelle vacanze a Zante ma il ricordo è ancora ben vivo. Grazie della stupenda vacanza, ci rivedremo sicuramente! Marco.

  • Splendida vacanza... settimana volata... Zante con spiaggie molte belle e acqua incredibile... grazie a tutto lo staff sempre cordiale e disponibile. Luca

  • Vacanza meravigliosa, gli assistenti sono fantastici, sempre disponibili e mi hanno fatto visitare luoghi stupendi...spero di poter rifare l'esperienza, un grazie a Karlitalia!!!! Valentina.

  • Abbiamo già trascorso le vacanze con la vostra agenzia a Skala, al Regina Blue Sea nel 2005 e nel 2006 e ci siamo trovati meravigliosamente bene!! Ringrazio e saluto cordialmente Ornella & Antonio

  • Purtroppo non si possono mettere più di 5 stelle ma ne meritate molte di più... settimana splendida ma passata troppo in fretta... super professionalità e disponibilità oltre alla competenza... grazie ancora a tutti... Zante al top... Paola.

  • Ragazzi sempre disponibili e bravissimi. Il miglior modo per scoprire zante. Ciaooo alla prossima!!! Ilaria.

  • Professionali e molto disponibili, ottima assistenza sul posto, capaci in varie lingue e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Enrico.

Proposta Vacanza per vivere al meglio l'isola di Cefalonia!

Pacchetto completo incluso di :

- Volo diretto andata e ritorno da Bologna
- Soggiorno di 7 notti al Residence REGINA BLUE SEA
- Trasferimento collettivo da e per l' aeroporto
- Tasse aeroportuali, posto assegnato al check-in, 1 bagaglio a mano 10kg e 1 bagaglio in stiva 20Kg
- Assistenza Karlitalia in aeroporto
- Assistenza in loco e numero telefonico dedicato
- Consigli dall'esperto per vivere al meglio l'isola
- Quota d'iscrizione con Assicurazione medico bagaglio + ritardo volo e annullamento viaggio fino al giorno della partenza.


Scegli la migliore offerta in base alle tue esigenze:

- OFFERTA SMART PRICE

CONDIZIONI: Disponibilità limitata | Rimborso per cancellazioni: 50% fino al 31° giorno prima della partenza - Nessun rimborso oltre tale data. Modifiche pratica post conferma euro 25,00 a modifica + eventuali adeguamenti tariffari. Se la cancellazione è giustificata interviene la polizza annullamento fino al giorno della partenza

- QUOTA FLEXI (Base)

CONDIZIONI: Ampia disponibilità | Pagamento 25% alla conferma | Saldo 30 giorni prima della partenza | Rimborso per cancellazioni senza giustificato motivo 90% fino al 31° giorno ante-partenza | 70% dal 30° al 20° giorno ante-partenza | 50% dal 20° al 10° giorno ante-partenza | Nessun rimborso oltre tale data | Modifiche pratica post conferma GRATIS fino al 31° giorno ante-partenza | dal 30° giorno euro 25,00 a modifica + eventuali adeguamenti tariffari.

Nota bene: La quota iscrizione non è mai rimborsabile in caso di cancellazione.

E' possibile scegliere strutture alternativa pagando eventuali differenze.

Supplementi facoltativi:

- Colazione

- Auto a noleggio

- Escursioni organizzate in loco..

Strutture disponibili per questo pacchetto

Queste sono le strutture che Karlitalia ha scelto per voi! Nella loro categoria, per il tipo di prodotto e il rapporto qualità/prezzo, sono le migliori che potessimo trovare. Tutte sono state da noi personalmente testate, ci abbiamo dormito, abbiamo usufruito dei servizi offerti e le visitiamo ogni anno per garantire il meglio i nostri clienti.

Domande frequenti

Domande e risposte più frequenti relative a voli e pacchetti vacanza Karlitalia.

FAQ sui voli charter

Che cosa sono i voli charter?

I voli charter sono voli noleggiati dai Tour Operator per alcune destinazioni estive; grazie a questi voli è possibile raggiungere direttamente alcune particolari località come per esempio Zante island (Grecia), altrimenti raggiungibile con scalo ad Atene e lunghe attese per le coincidenze.

Quali sono le differenze tra un volo charter ed un volo di linea?

Il volo charter è noleggiato ad hoc da un Tour Operator che ne gestisce direttamente la disponibilità dei posti; il volo di linea è gestito invece dalla Compagnia aerea e normalmente viaggia su destinazioni principali (es. Milano/Roma-Atene). Non esistono differenze sugli standard di sicurezza e qualità dei servizi offerti tra un volo charter ed un volo di linea: I tour operators in generale, in questo caso KARLITALIA T. O. possono scegliere solo compagnie aeree rispondenti ai più severi standard Europei di manutenzione e sicurezza; alle compagnie aeree a cui l'Unione Europea non riconosca tali standard di sicurezza, è fatto divieto di atterrare e decollare dagli aeroporti dell'Unione stessa.

Che cosa sono i voli di linea charterizzati?

Si tratta di voli di linea sui quali i Tour Operators pre-acquistano un cospicuo numero di posti e li rivendono nei pacchetti combinati con i vari servizi (Hotels, appartamenti, auto a noleggio, assicurazione, escursioni ecc.).

Come faccio ad avere informazioni sui voli e su eventuali modifiche operative?

In caso di modifiche operative del volo charter, verrai prontamente informato tramite una comunicazione al tuo indirizzo di posta elettronica o al numero di cellulare che hai fornito al momento della prenotazione; in alternativa o contemporaneamente, potrai consultare la pagina Facebook di Karlitalia Tour Operator il giorno prima del tuo ritorno, contattarci al numero telefonico +39 045 987511 (servizio attivo tutti i giorni in orario d’ ufficio). Infine per i voli di rientro consigliamo di contattare sempre la nostra assistenza in loco 48 ore prima.

Quanto tempo prima devo presentarmi in aeroporto?

Nei documenti di viaggio che riceverai ti verrà indicata l’ora entro la quale dovrai recarti in aeroporto per svolgere le formalità di check-in e di imbarco. Normalmente da 120 a 90 minuti prima della partenza.

Quali documenti mi servono al check-in?

Per recarti in Grecia avrai bisogno di un documento di identità valido, Carta identità o Passaporto e dei documenti di viaggio che avrai ricevuto via e-mail o che hai ritirato presso l’agenzia di viaggio al momento del pagamento. Ti ricordiamo che la patente di guida non è un documento d'identità, ma serve solo per attestare l'abilitazione alla guida.

Qual è il peso del bagaglio che posso portare?

Il biglietto aereo di voli charter o di linea, solitamente include il trasporto per ogni persona di 1 bagaglio a mano del peso di 5/10 kg e di 1 bagaglio da stiva del peso max di 15/20 kg; il peso consentito varia a seconda della compagnia aerea utilizzata. In ogni caso sui documenti di viaggio troverai specificati esattamente i limiti di peso. Per le compagnie low cost (es. Easyjet – Ryanair) nel biglietto è incluso il solo bagaglio a mano mentre quello in stiva è un optional a pagamento.

E' possibile trasportare animali a bordo?

Non tutte le compagnie aeree permettono il trasporto di animali, pertanto ti chiediamo di informarti con i nostri operatori che sapranno darti le informazioni più aggiornate.


FAQ sui pacchetti di viaggio

Perché prenotare con Karlitalia?

KARLITALIA T.O. è un operatore professionale specializzato sulla Grecia dal 1995 regolarmente registrato negli elenchi della Provincia di Verona – Regione Veneto.
Ogni proposta e ogni destinazione è stata da noi attentamente verificata e controllata; in ogni struttura qualcuno del nostro staff ci ha dormito almeno una volta; ogni anno ad Aprile e a Ottobre visitiamo i partner con cui collaboriamo per essere costantemente aggiornati.
Siamo sempre invitati come ospiti dall'Ente Greco del Turismo alle manifestazioni che si svolgono ogni anno in Grecia nel settore del turismo. Tutti i nostri passeggeri sia che viaggino in nave che in aereo, sono assicurati sotto il punto di vista sanitario durante tutta la permanenza in Grecia e in caso di gravi urgenze provvediamo a farli rientrare anticipatamente.

Perché andare in Grecia?

E' una destinazione sicura, la Grecia non è implicata in nessun conflitto, il rischio di attentati è davvero minimo! E' un paese dell'Unione Europea, stabile e democratico; la moneta in vigore è l'Euro; si può entrare con la sola carta d'identità; il costo della vita è ancora tra i più bassi d'Europa, si può ancora mangiare nelle taverne con 10/15 euro a persona; i Greci sono ospitali soprattutto con gli Italiani e per finire il sole è garantito e il mare è tra i più belli del mondo!

Come faccio per prenotare un pacchetto di viaggio?

Basta recarsi nella vostra Agenzia Viaggi di fiducia oppure telefonare allo 045987511 e vi verrà indicata l'Agenzia partner Karlitalia più vicina. In alternativa potete prenotare direttamente sul sito www.karlitalia.it vi indicheremo poi l'Agenzia partner dove perfezionare il contratto di viaggio.

Devo necessariamente iscrivermi al sito Karlitalia.it?

Non è obbligatorio ma se si vuole ricevere delle proposte convenienti è consigliabile farlo, non vi inonderemo di spam ma solo di qualche proposta / idea interessante per le vostre prossime vacanze in Grecia!

Cosa si intende con pacchetti Drive & Stay?

Il cliente o l'Agenzia provvede all'acquisto del volo aereo più soddisfacente alle proprie esigenze, noi vi daremo tutti i servizi e l'assistenza sul posto! Il pacchetto normalmente prevede come base l'auto a noleggio (categ. 1 panda o similare) con presa e riconsegna in aeroporto + il soggiorno minimo di 7 notti nella struttura prescelta. Anche questi pacchetti usufruiscono della nostra assistenza e dell'assicurazione sanitaria.

Classificazione delle strutture ricettive:

Attualmente all'interno dell'Unione Europea non esistono dei requisiti standard tali da garantire uniformità di classificazione in tutti i paesi Europei; ad esempio in Grecia ci sono le stelle per gli hotel e le chiavi per gli appartamenti/residence ma i criteri dell'assegnazione delle stelle (le chiavi non sono neppure previste), non prevedono gli stessi standard Italiani, pertanto Karlitalia T.O. si riserva la facoltà di fornire in catalogo cartaceo o nel web-site, un proprio giudizio e una propria descrizione della struttura tale da permettere una valutazione e conseguente accettazione da parte del cliente.

Come devo utilizzare i documenti di viaggio?

Una volta ricevuti via mail i documenti, dovrai stamparli, conservarli con cura e portarli con te durante la vacanza in quanto ti sarà richiesto di esibirli per usufruire dei servizi acquistati. Per evitare brutte sorprese in aeroporto, accertati sempre di possedere i documenti identificativi richiesti per raggiungere la destinazione da te scelta (Carta d'identità valida per espatrio o passaporto per paesi extra-europei). Accertati che siano validi per te e per tutti i viaggiatori con cui parti.

Cos’è un pacchetto vacanza e perché dovrei sceglierlo?

I pacchetti vacanza di Karlitalia Tour Operator racchiudono il meglio delle proposte per la Grecia vera! Includono più servizi (esempio: volo + trasferimenti + soggiorno) ad un prezzo forfettario molto più conveniente che acquistandoli separatamente. Potrai acquistare la tua vacanza scegliendo tra tutte le nostre proposte, sempre con la garanzia e la qualità KARLITALIA T.O.

Perché acquistare un pacchetto vacanza online?

Perché è pratico, veloce e sicuro: si può scegliere la propria vacanza in un qualsiasi momento della giornata acquistandola con un semplice click. Sempre con la garanzia del prodotto KARLITALIA Tour Operator. Per offrirti un servizio efficiente, Karlitalia ha sviluppato un motore di ricerca che saprà guidarti, in modo facile e immediato, nella scelta della tua vacanza ideale dove ai pacchetti che proponiamo, potrai aggiungere ulteriori servizi che completeranno la vacanza a tuo piacimento.

Quale assistenza è garantita se compro un pacchetto vacanza?

Negli aeroporti di Verona, Bergamo e Bologna gli assistenti Karlitalia saranno presenti al banco della convocazione o presso il check-in nell'orario comunicato. In Grecia a Zante island o Cefalonia island ti attenderanno dopo i controlli doganali o direttamente all'uscita dell'aerostazione. L'assistenza proseguirà negli alberghi e durante il soggiorno nelle modalità previste dal pacchetto vacanza che hai acquistato. Nelle altre destinazioni in Grecia ci sarà sempre il riferimento di un nostro partner locale per qualsiasi emergenza e/o informazione.

Come posso prenotare una pacchetto vacanza?

I pacchetti vacanza sono prenotabili e acquistabili sul sito www.karlitalia.it. Per trovare il tuo pacchetto, utilizza il motore di ricerca inserendo nel campo la destinazione e il mese in cui vuoi partire e avvia la ricerca. Il nostro motore ti mostrerà i risultati presenti e se vuoi puoi aggiungere ulteriori filtri a tuo piacimento (es. n° di adulti e di bambini) Una volta trovata la soluzione di vacanza che preferisci, potrai consultare tutti i dettagli della struttura da te selezionata e proseguire nella fase successiva di acquisto sicuro.

Come posso modificare la mia prenotazione dopo l’acquisto?

Dipende dal tipo di pacchetto/offerta acquistato. Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Condizioni di Vendita".

Posso garantirmi contro l'aumento carburante?

Aggiungi sempre al tuo pacchetto, sia che viaggi in nave che in aereo la speciale garanzia “Stop Adeguamento Carburante” con soli 25,00€ a persona in aggiunta alla quota del tuo pacchetto, non ti verranno applicati eventuali adeguamenti carburante, di qualunque importo essi siano!!!

Come posso ricevere via e-mail le migliori offerte sui pacchetti vacanza?

Iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire l’indirizzo di posta elettronica per ricevere nella tua casella e-mail le migliori offerte sulla nostra programmazione Grecia!


FAQ più cliccate

In che modo il sito protegge la mia carta di credito ed i miei dati personali?

Il sito utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. Il sito non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della Carta di Credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali. Se usi una carta Verified by Visa o SecureCode Mastercard dopo aver trasmesso tutti i dati della tua carta di credito, per sicurezza ti sarà richiesta una password. Se ancora non l’hai attivata, non abbandonare l’acquisto, ma segui le istruzioni nel sito della tua carta di credito. Con pochi click otterrai una password che protegge i tuoi acquisti online, questa volta e per sempre. Altre informazioni alla sezione Sicurezza oppure consulta i seguenti siti: www.visaitalia.com - www.mastercard.com - www.cartasi.it

La tariffa può cambiare durante l’acquisto?

Il prezzo è dinamico e potrebbe cambiare in funzione del numero delle persone che stanno prenotando in contemporanea lo stesso viaggio. Durante la procedura di acquisto troverai sempre il prezzo aggiornato di ciò che stai acquistando.

In quali casi posso contattarvi telefonicamente?

Puoi contattare il nostro ufficio al seguente numero 045 987511. Per le prenotazioni il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 al costo di una chiamata nazionale.

Come posso effettuare il pagamento?

Potrai utilizzare 4 diverse modalità d'acquisto:

Carta di Credito: Puoi pagare interamente la tua vacanza con la carta di credito inserendo gli estremi sul sito (i dati sono protetti dalla cifratura SSL 128). Questa modalità ti permetterà di assicurarti subito la tua vacanza, senza più preoccuparti della disponibilità residua.

Bonifico bancario: Se la data di partenza della vacanza che hai scelto è a 30 giorni o più, hai la possibilità di pagare interamente con un bonifico bancario entro 1 giorno lavorativo dall’acquisto, comodamente da casa con il tuo Home Banking.

PayPal: Cliccando sul bottone "Acquista" verrai indirizzato sul sito PayPal per confermare la tua prenotazione.

Agenzia Viaggi: Potrai recarti nella tua agenzia di fiducia e regolarizzare con lei i tuoi pagamenti.