Discover Creta Autentica 2018

  • Creta
  • 8
  • 7
  • Tour
  • HB

Recensioni dei nostri clienti

  • Vacanza meravigliosa, gli assistenti sono fantastici, sempre disponibili e mi hanno fatto visitare luoghi stupendi...spero di poter rifare l'esperienza, un grazie a Karlitalia!!!! Valentina.

  • Settimana trascorsa alla grande e con le persone giuste! Tour operator sempre molto disponibili, coinvolgenti e simpatici! I sette giorni più entusiasmanti di sempre, grazie mille a tutti. Sara

  • Appena tornata da una meravigliosa vacanza a Zante... un pò di tristezza ovviamente ma anche tanta felicità per aver trascorso una bellissima vacanza in questa isola ricca di paesaggi mozzafiato e cose da fare..ma soprattutto per la compagnia di questo gruppo sempre presente e coinvolgente!! Grazie davvero... grazie a Fausto, Michele, Giovanni... alla prossima!!! Giulia.

  • Una settimana indimenticabile, spettacolare, grazie grazie grazie! Grazie anche a Pietro, il nostro assistente, ci ha fatto vivere Zante in modo esclusivo. Bravissimi Karlitalia! Domattina in aereo x il ritorno a Verona, piangerò... Silvia.

  • Ragazzi sempre disponibili e bravissimi. Il miglior modo per scoprire zante. Ciaooo alla prossima!!! Ilaria.

  • Purtroppo non si possono mettere più di 5 stelle ma ne meritate molte di più... settimana splendida ma passata troppo in fretta... super professionalità e disponibilità oltre alla competenza... grazie ancora a tutti... Zante al top... Paola.

  • Organizzati, simpatici e professionali! Nei documenti di viaggio abbiamo trovato utilissima la parte dei "Consigli dell'esperto" ci ha permesso di scoprire i segreti di questa isola affascinante con il suo mare dai fantastici colori!!! Grazie di cuore. Tiziana.

  • Splendida vacanza... settimana volata... Zante con spiaggie molte belle e acqua incredibile... grazie a tutto lo staff sempre cordiale e disponibile. Luca

  • Mi sono rivolto a voi per un entusiasmante consiglio di chi era già stato in vacanza con voi e devo dire che tutte le aspettative sono state soddisfatte, grazie per la vostra professionalità! Fabio.

  • Assistenza eccezionale!! Anna.

  • Assistenza simpatica, quasi familiare. Sempre professionali e discreti. Un grazie di cuore a Fausto, Giovanni, Michele e Giulia! Andrea.

  • Meravigliosa vacanza trascorsa a Zante per la quale merita in particolare di essere ricordata l'escursione nell'entroterra dell'isola, terminata con una incomparabile veduta della cupola celeste, a chilometri dalle luci della città. Sharon.

  • Professionali e molto disponibili, ottima assistenza sul posto, capaci in varie lingue e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Enrico.

  • Sono passati molti anni da quelle vacanze a Zante ma il ricordo è ancora ben vivo. Grazie della stupenda vacanza, ci rivedremo sicuramente! Marco.

  • Abbiamo già trascorso le vacanze con la vostra agenzia a Skala, al Regina Blue Sea nel 2005 e nel 2006 e ci siamo trovati meravigliosamente bene!! Ringrazio e saluto cordialmente Ornella & Antonio

  • Bellissimo Tour della Grecia Classica, devo dire che ha superato le mie aspettative, i siti archeologici sono suggestivi e ben curati, le meteore stupefacenti, molto bello anche il paesaggio nei tragitti tra un luogo e l’altro. La guida era una signora davvero molto preparata. Hotel tutti 4 stelle, bellissimi con colazioni indimenticabili! Antonella.

  • Settimana entusiasmante!!! Ragazzi fantastici e disponibilissimi!!!!! Un bacione GRANDE... Alla prossima CIAO! Giulia.

Discover Authentic Creta. Alla scoperta della Creta Autentica

Itinerario: Iraklion - Dikteon Andron - Altopiano Lassithi - Aghios Nikolaos - Sitia - Vai - Monastero di Toplou - Ierapetra - Zaros - Gortina - Festos - Spili - Vatos - Agouseliana - Lambini - Rethimno - Chora Sfakion - Agia Roumeli - Gole di Samaria - Chora Sfakion - Rethimno - Chania - Rethimno – Arkadi - Cnosso - Iraklion.

Questo Tour completo è un itinerario studiato per coloro che vogliono conoscere l'isola di Creta, in modo confortevole e dettagliato. Tutte le visite prevedono bus con aria condizionata e qualificate guide di lingua italiana, che saranno in grado di presentare non solo lo splendido scenario ma anche la grande storia del suo popolo, culla della civiltà moderna. Di Creta vi resteranno nella memoria l’immagine delle splendide spiagge, la maestosità dei tesori antichi e gli scorci delle cittadine pittoresche e vivaci. Tradizioni e sapori locali arricchiranno il vostro viaggio.

7 notti & 8 giorni con partenza di Sabato (dal 01/04 al 31/10)

PREZZO FINITO € 998,00 a persona (partenze garantite min. 2 pax)
[Supplemento singola € 310; Riduzione Terza persona adulta -10%; Riduzione bambino da 4 a 13,99 -50%].

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO Sabato: Arrivo – Heraklion (D)
Arrivo all’aeroporto di Heraklion e trasferimento in hotel a Heraklion. Cena e pernottamento in hotel.


2° GIORNO Domenica: Heraklion (B /D)
Prima colazione in hotel. Giornata libera per fare acquisti e rilassarsi. Consigliamo, in alternativa, di partecipare all’escursione di un’intera giornata all’Isola di Spinalonga, famosa per essere stata in passato l’ultima colonia d’Europa per i lebbrosi in quarantena dal continente. Oppure, potete visitare il villaggio vicino di Kritsa - uno dei più pittoreschi e antichi – costruito ad anfiteatro su una collina di roccia (Kastellos) con la sua famosa chiesa di Panagia Kera, ricca di affreschi bizantini. Cena e pernottamento in hotel a Heraklion.


3° GIORNO Lunedì: Heraklion – Dikteon Andron - Altopiano Lassithi – Agios Nikolaos - Sitia (B-L-D)
Dopo la prima colazione, incontrerete la guida che vi accompagnerà a visitare il Museo Archeologico di Heraklion, uno dei più grandi musei della Grecia, con una collezione di arte minoica ricchissima di reperti e artefatti rinvenuti proprio a Creta. Dopo aver visitato il museo, saliremo per la montagna Dikti - 900 m sopra il livello del mare – dove si trova Dikteon Andron, la grotta dove secondo la leggenda nacque Zeus. Proseguirete dunque per l’Altopiano Lasithi e scenderete verso Sitia, una città costiera costruita ad anfiteatro molto accogliente. A Sitia si può godere di una media di 300 giorni di sole all’anno e la coltivazione di vite e olive è preponderante. Cena e pernottamento in hotel a Sitia.


4° GIORNO Martedì: Sitia - Vai – Monastero di Toplou - Ierapetra – Zaros (B/L/D)
Prima colazione in hotel. Partirete da Sitia verso la spiaggia di Vai, famosa per la sabbia bianca e le palme. Vai è la foresta naturale di palme più grande in Europa e appartiene al Monastero Toplou, che visiterete in seguito con il suo museo e l’inestimabile collezione di icone. Direzione quindi per Ierapetra, la città più meridionale dell’isola, dove avrete tempo libero a vostra disposizione per rilassarvi in spiaggia prima di pranzo. Ierapetra è una città molto antica, ricchissima di storia. Nel 66 a.C. fu conquistata dai Romani, che hanno contruibito riconstruendola a farla prosperare. Durante l'impero bizantino, Ierapetra ha continuato ad essere una città fiorente. È stata distrutta tre volte: dagli Arabi nel 9 secolo, nei Veneziani nel 13 secolo e dai turchi nel 17 secolo. Nel pomeriggio, vi dirigerete verso il grazioso villaggio di montagna Zaros, famoso per le sue acque termali, ora imbottigliate e rivendute in tutto il territorio greco. Cena in hotel seguita da notte cretese (musica tradizionale cretese e danze). Pernottamento in hotel a Zaros.


5° GIORNO Mercoledì: Zaros – Gortina – Festos – Spili – Vatos – Agkouseliana - Lampini – Rethimno (B-L-D)
Prima colazione in hotel. A partire da Zaros, nella valle di Messara, si trovano le rovine di Gortina. Gortina era la capitale romana di Creta e Cirene e fu abitata intorno 3200 a.C. Visiterete quindi il sito archeologico di Festo e il suo Palazzo, importante centro della civiltà minoica. Proseguirete sulla strada verso Rethimno, facendo una prima sosta al tradizionale villaggio cretese di Spili, situato ai piedi di Mt.Vorizi. Spili è noto per la sua fontana veneziana con una lunga fila di teste di leone. Lungo la strada per Rethimno, vi fermerete quindi al villaggio di Vatos, famoso per la produzione della bevanda Raki. Pranzerete in una taverna cretese nel villaggio di Agkouseliana, con piatti a base di prodotti naturali forniti dalla una vicina fattoria. Vi dirigerete verso il villaggio di montagna di Lampini, per visitare la chiesa e il museo di Panagia. Arrivo a Rethimo, cena e pernottamento.


6° GIORNO Giovedì: Rethimno – Chora Sfakion – Agia Roumeli - Gole di Samaria – Chora Sfakion – Rethimno (B-L-D)
Prima colazione in hotel. Partenza per il porto di Chora Sfakion, dove, in barca, si raggiungerà Agia Roumelli. Situata in una delle più selvagge regioni di Creta, si trova all'uscita della gola di Samaria, la più famosa e suggestiva gola della Grecia. Agia Roumeli è una comunità pacifica, incastonata tra alte e selvagge montagne e una lunga spiaggia di ghiaia fine, che si getta nel limpido e profondo mare libico. Agia Roumeli è isolata, non è raggiungibile via terra, ma solo via mare o a piedi attraverso la gola. Dopo aver visitato l'uscita della gola in mare, ci sarà il tempo libero per fare il bagno al mare e il pranzo, prima di tornare in barca a Chora Sfakion, dove l'autobus vi verrà a prendere per il rientro a Rethimno. Cena e pernottamento in hotel a Rethimno.
In alternativa, per coloro che vogliono sperimentare un’escursione lungo le Gole, è possibile farlo alle Gole di Impros (con una scorta). Le Gole di Impros sono un canale lungo di 8 km situato vicino a Chora Sfakion e corre parallelamente alla Gole di Samaria. La sua parte più stretta è di 1,60 m tra le pareti verticali e termina nel villaggio di Kommitades, dove l'autobus sarà in attesa di venirvi a prendere. Tempo libero per rilassarsi, nuotare e pranzare. Scarpe comode da passeggio sono necessari, così come il cappello durante l'estate. La discesa dura circa 2-3 ore senza interruzioni ed è necessaria una buona condizione fisica.


7° GIORNO Venerdì: Rethimno – Chania – Rethimno – Arkadi - Cnosso – Heraklio (B-L-D)
Prıma colazione in hotel. Riprenderete il tour attraversando la strada costiera a nord, passando per la città turistica di Georgioupolis, famosa per le sue belle spiagge, e la città di Souda, per visitare il Cimitero degli Alleati di guerra progettato dall'architetto Louis de Soissons. Proseguirete la visita alla città di Chania, per poi fare ritorno alla cittadella di Rethimno e ammirare la sua fortezza. Costruita dai veneziani nel 1573 per proteggere la città, cadde in mano ottomana nel 1646. Dopo la visita alla Fortezza, pranzo a Rethimno per poi proseguire verso il Monastero di Arkadi, bellissimo esempio di architettura locale, con la sua splendida facciata. Viaggerete dunque alla volta della città di Heraklion, dove visiterete il sito archeologico di Cnosso e il suo palazzo, situato a 5 km dalla città. Sulle rovine dell’insediamento neolitico è stato costruito il primo palazzo minoico (1900 aC), dove la dinastia di Minosse governò. Il sito è stato scoperto nel 1878 da Minosse Kalokairinos. Gli scavi a Cnosso cominciarono nel 1900 d.C dall’archeologo inglese Sir Arthur Evans e continuarono per 35 anni. Dopo la visita a Cnosso, ritorno a Heraklion. Cena e pernottamento in hotel.


8° GIORNO Sabato: Heraklion – Partenza (B)
Dopo prima colazione al hotel, trasferimento all'aeroporto di Heraklion.


B: Prima colazione
L: Pranzo
D: Cena


Incluso:

3 notti in hotel di 3 stelle a Heraklion in mezza pensione
1 pernottamento in hotel di 3 * a Sitia in mezza pensione
1 pernottamento in hotel di 3 * a Zaros in mezza pensione (Notte Cretese)
2 pernottamenti in hotel di 3 * superiore a Rethimno in mezza pensione
5 pranzi (Agios Nikolaos, Ierapetra, Anguseliana, Agia Roumelli, Rethimno)
Trasferimenti da / per l'aeroporto di Heraklion
Trasporto con bus con aria condizionata
Biglietto della nave andata-ritorno Chora Sfakion - Aghia Roumeli
Guida parlante italiano dal Lunedi al Venerdì incluso
Notte tipica Cretese con cena il Martedì (vino locale illimitato incluso)
Quota iscrizione con assicurazione medico bagaglio e annullamento viaggio

Non incluso:

Ingressi ai Musei e Siti Archeologici
Ingresso alle Gole di Samaria
Ingresso alle Gole di Imbros
Bevande ai pasti
Escursioni facoltative (Isola di Spinalonga e villaggio di Kritsa)
Tasse di soggiorno
Mance
Tutto quello non indicato come incluso


Condizioni:

- Tour garantito con conferma entro 3 settimane prima della data della partenza;
- Il programma potrà essere modificato per esigenze operative e logistiche, mantenendo intatta l'essenza del tour.

Strutture disponibili per questo pacchetto

Queste sono le strutture che Karlitalia ha scelto per voi! Nella loro categoria, per il tipo di prodotto e il rapporto qualità/prezzo, sono le migliori che potessimo trovare. Tutte sono state da noi personalmente testate, ci abbiamo dormito, abbiamo usufruito dei servizi offerti e le visitiamo ogni anno per garantire il meglio i nostri clienti.

Domande frequenti

Domande e risposte più frequenti relative a voli e pacchetti vacanza Karlitalia.

FAQ sui voli charter

Che cosa sono i voli charter?

I voli charter sono voli noleggiati dai Tour Operator per alcune destinazioni estive; grazie a questi voli è possibile raggiungere direttamente alcune particolari località come per esempio Zante island (Grecia), altrimenti raggiungibile con scalo ad Atene e lunghe attese per le coincidenze.

Quali sono le differenze tra un volo charter ed un volo di linea?

Il volo charter è noleggiato ad hoc da un Tour Operator che ne gestisce direttamente la disponibilità dei posti; il volo di linea è gestito invece dalla Compagnia aerea e normalmente viaggia su destinazioni principali (es. Milano/Roma-Atene). Non esistono differenze sugli standard di sicurezza e qualità dei servizi offerti tra un volo charter ed un volo di linea: I tour operators in generale, in questo caso KARLITALIA T. O. possono scegliere solo compagnie aeree rispondenti ai più severi standard Europei di manutenzione e sicurezza; alle compagnie aeree a cui l'Unione Europea non riconosca tali standard di sicurezza, è fatto divieto di atterrare e decollare dagli aeroporti dell'Unione stessa.

Che cosa sono i voli di linea charterizzati?

Si tratta di voli di linea sui quali i Tour Operators pre-acquistano un cospicuo numero di posti e li rivendono nei pacchetti combinati con i vari servizi (Hotels, appartamenti, auto a noleggio, assicurazione, escursioni ecc.).

Come faccio ad avere informazioni sui voli e su eventuali modifiche operative?

In caso di modifiche operative del volo charter, verrai prontamente informato tramite una comunicazione al tuo indirizzo di posta elettronica o al numero di cellulare che hai fornito al momento della prenotazione; in alternativa o contemporaneamente, potrai consultare la pagina Facebook di Karlitalia Tour Operator il giorno prima del tuo ritorno, contattarci al numero telefonico +39 045 987511 (servizio attivo tutti i giorni in orario d’ ufficio). Infine per i voli di rientro consigliamo di contattare sempre la nostra assistenza in loco 48 ore prima.

Quanto tempo prima devo presentarmi in aeroporto?

Nei documenti di viaggio che riceverai ti verrà indicata l’ora entro la quale dovrai recarti in aeroporto per svolgere le formalità di check-in e di imbarco. Normalmente da 120 a 90 minuti prima della partenza.

Quali documenti mi servono al check-in?

Per recarti in Grecia avrai bisogno di un documento di identità valido, Carta identità o Passaporto e dei documenti di viaggio che avrai ricevuto via e-mail o che hai ritirato presso l’agenzia di viaggio al momento del pagamento. Ti ricordiamo che la patente di guida non è un documento d'identità, ma serve solo per attestare l'abilitazione alla guida.

Qual è il peso del bagaglio che posso portare?

Il biglietto aereo di voli charter o di linea, solitamente include il trasporto per ogni persona di 1 bagaglio a mano del peso di 5/10 kg e di 1 bagaglio da stiva del peso max di 15/20 kg; il peso consentito varia a seconda della compagnia aerea utilizzata. In ogni caso sui documenti di viaggio troverai specificati esattamente i limiti di peso. Per le compagnie low cost (es. Easyjet – Ryanair) nel biglietto è incluso il solo bagaglio a mano mentre quello in stiva è un optional a pagamento.

E' possibile trasportare animali a bordo?

Non tutte le compagnie aeree permettono il trasporto di animali, pertanto ti chiediamo di informarti con i nostri operatori che sapranno darti le informazioni più aggiornate.


FAQ sui pacchetti di viaggio

Perché prenotare con Karlitalia?

KARLITALIA T.O. è un operatore professionale specializzato sulla Grecia dal 1995 regolarmente registrato negli elenchi della Provincia di Verona – Regione Veneto.
Ogni proposta e ogni destinazione è stata da noi attentamente verificata e controllata; in ogni struttura qualcuno del nostro staff ci ha dormito almeno una volta; ogni anno ad Aprile e a Ottobre visitiamo i partner con cui collaboriamo per essere costantemente aggiornati.
Siamo sempre invitati come ospiti dall'Ente Greco del Turismo alle manifestazioni che si svolgono ogni anno in Grecia nel settore del turismo. Tutti i nostri passeggeri sia che viaggino in nave che in aereo, sono assicurati sotto il punto di vista sanitario durante tutta la permanenza in Grecia e in caso di gravi urgenze provvediamo a farli rientrare anticipatamente.

Perché andare in Grecia?

E' una destinazione sicura, la Grecia non è implicata in nessun conflitto, il rischio di attentati è davvero minimo! E' un paese dell'Unione Europea, stabile e democratico; la moneta in vigore è l'Euro; si può entrare con la sola carta d'identità; il costo della vita è ancora tra i più bassi d'Europa, si può ancora mangiare nelle taverne con 10/15 euro a persona; i Greci sono ospitali soprattutto con gli Italiani e per finire il sole è garantito e il mare è tra i più belli del mondo!

Come faccio per prenotare un pacchetto di viaggio?

Basta recarsi nella vostra Agenzia Viaggi di fiducia oppure telefonare allo 045987511 e vi verrà indicata l'Agenzia partner Karlitalia più vicina. In alternativa potete prenotare direttamente sul sito www.karlitalia.it vi indicheremo poi l'Agenzia partner dove perfezionare il contratto di viaggio.

Devo necessariamente iscrivermi al sito Karlitalia.it?

Non è obbligatorio ma se si vuole ricevere delle proposte convenienti è consigliabile farlo, non vi inonderemo di spam ma solo di qualche proposta / idea interessante per le vostre prossime vacanze in Grecia!

Cosa si intende con pacchetti Drive & Stay?

Il cliente o l'Agenzia provvede all'acquisto del volo aereo più soddisfacente alle proprie esigenze, noi vi daremo tutti i servizi e l'assistenza sul posto! Il pacchetto normalmente prevede come base l'auto a noleggio (categ. 1 panda o similare) con presa e riconsegna in aeroporto + il soggiorno minimo di 7 notti nella struttura prescelta. Anche questi pacchetti usufruiscono della nostra assistenza e dell'assicurazione sanitaria.

Classificazione delle strutture ricettive:

Attualmente all'interno dell'Unione Europea non esistono dei requisiti standard tali da garantire uniformità di classificazione in tutti i paesi Europei; ad esempio in Grecia ci sono le stelle per gli hotel e le chiavi per gli appartamenti/residence ma i criteri dell'assegnazione delle stelle (le chiavi non sono neppure previste), non prevedono gli stessi standard Italiani, pertanto Karlitalia T.O. si riserva la facoltà di fornire in catalogo cartaceo o nel web-site, un proprio giudizio e una propria descrizione della struttura tale da permettere una valutazione e conseguente accettazione da parte del cliente.

Come devo utilizzare i documenti di viaggio?

Una volta ricevuti via mail i documenti, dovrai stamparli, conservarli con cura e portarli con te durante la vacanza in quanto ti sarà richiesto di esibirli per usufruire dei servizi acquistati. Per evitare brutte sorprese in aeroporto, accertati sempre di possedere i documenti identificativi richiesti per raggiungere la destinazione da te scelta (Carta d'identità valida per espatrio o passaporto per paesi extra-europei). Accertati che siano validi per te e per tutti i viaggiatori con cui parti.

Cos’è un pacchetto vacanza e perché dovrei sceglierlo?

I pacchetti vacanza di Karlitalia Tour Operator racchiudono il meglio delle proposte per la Grecia vera! Includono più servizi (esempio: volo + trasferimenti + soggiorno) ad un prezzo forfettario molto più conveniente che acquistandoli separatamente. Potrai acquistare la tua vacanza scegliendo tra tutte le nostre proposte, sempre con la garanzia e la qualità KARLITALIA T.O.

Perché acquistare un pacchetto vacanza online?

Perché è pratico, veloce e sicuro: si può scegliere la propria vacanza in un qualsiasi momento della giornata acquistandola con un semplice click. Sempre con la garanzia del prodotto KARLITALIA Tour Operator. Per offrirti un servizio efficiente, Karlitalia ha sviluppato un motore di ricerca che saprà guidarti, in modo facile e immediato, nella scelta della tua vacanza ideale dove ai pacchetti che proponiamo, potrai aggiungere ulteriori servizi che completeranno la vacanza a tuo piacimento.

Quale assistenza è garantita se compro un pacchetto vacanza?

Negli aeroporti di Verona, Bergamo e Bologna gli assistenti Karlitalia saranno presenti al banco della convocazione o presso il check-in nell'orario comunicato. In Grecia a Zante island o Cefalonia island ti attenderanno dopo i controlli doganali o direttamente all'uscita dell'aerostazione. L'assistenza proseguirà negli alberghi e durante il soggiorno nelle modalità previste dal pacchetto vacanza che hai acquistato. Nelle altre destinazioni in Grecia ci sarà sempre il riferimento di un nostro partner locale per qualsiasi emergenza e/o informazione.

Come posso prenotare una pacchetto vacanza?

I pacchetti vacanza sono prenotabili e acquistabili sul sito www.karlitalia.it. Per trovare il tuo pacchetto, utilizza il motore di ricerca inserendo nel campo la destinazione e il mese in cui vuoi partire e avvia la ricerca. Il nostro motore ti mostrerà i risultati presenti e se vuoi puoi aggiungere ulteriori filtri a tuo piacimento (es. n° di adulti e di bambini) Una volta trovata la soluzione di vacanza che preferisci, potrai consultare tutti i dettagli della struttura da te selezionata e proseguire nella fase successiva di acquisto sicuro.

Come posso modificare la mia prenotazione dopo l’acquisto?

Dipende dal tipo di pacchetto/offerta acquistato. Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Condizioni di Vendita".

Posso garantirmi contro l'aumento carburante?

Aggiungi sempre al tuo pacchetto, sia che viaggi in nave che in aereo la speciale garanzia “Stop Adeguamento Carburante” con soli 25,00€ a persona in aggiunta alla quota del tuo pacchetto, non ti verranno applicati eventuali adeguamenti carburante, di qualunque importo essi siano!!!

Come posso ricevere via e-mail le migliori offerte sui pacchetti vacanza?

Iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire l’indirizzo di posta elettronica per ricevere nella tua casella e-mail le migliori offerte sulla nostra programmazione Grecia!


FAQ più cliccate

In che modo il sito protegge la mia carta di credito ed i miei dati personali?

Il sito utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. Il sito non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della Carta di Credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali. Se usi una carta Verified by Visa o SecureCode Mastercard dopo aver trasmesso tutti i dati della tua carta di credito, per sicurezza ti sarà richiesta una password. Se ancora non l’hai attivata, non abbandonare l’acquisto, ma segui le istruzioni nel sito della tua carta di credito. Con pochi click otterrai una password che protegge i tuoi acquisti online, questa volta e per sempre. Altre informazioni alla sezione Sicurezza oppure consulta i seguenti siti: www.visaitalia.com - www.mastercard.com - www.cartasi.it

La tariffa può cambiare durante l’acquisto?

Il prezzo è dinamico e potrebbe cambiare in funzione del numero delle persone che stanno prenotando in contemporanea lo stesso viaggio. Durante la procedura di acquisto troverai sempre il prezzo aggiornato di ciò che stai acquistando.

In quali casi posso contattarvi telefonicamente?

Puoi contattare il nostro ufficio al seguente numero 045 987511. Per le prenotazioni il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 al costo di una chiamata nazionale.

Come posso effettuare il pagamento?

Potrai utilizzare 4 diverse modalità d'acquisto:

Carta di Credito: Puoi pagare interamente la tua vacanza con la carta di credito inserendo gli estremi sul sito (i dati sono protetti dalla cifratura SSL 128). Questa modalità ti permetterà di assicurarti subito la tua vacanza, senza più preoccuparti della disponibilità residua.

Bonifico bancario: Se la data di partenza della vacanza che hai scelto è a 30 giorni o più, hai la possibilità di pagare interamente con un bonifico bancario entro 1 giorno lavorativo dall’acquisto, comodamente da casa con il tuo Home Banking.

PayPal: Cliccando sul bottone "Acquista" verrai indirizzato sul sito PayPal per confermare la tua prenotazione.

Agenzia Viaggi: Potrai recarti nella tua agenzia di fiducia e regolarizzare con lei i tuoi pagamenti.